Volare a Milano, leggere mette le ali e fa bene
Il ricavato del libro che racconta Malpensa e Linate verrà devoluto a LILT, Lega Italiana per la Lotta ai Tumori
Fotografo, Bruno Damascelli
24 Novembre 2020
La casa editrice SAGEP di Genova ha edito il volume “VOLARE A MILANO – WINGS OVER MILAN”, firmato da Bruno Damascelli, il fotografo aeronautico che ha curato le fotografie.
Quest'opera racconta la storia degli aeroporti di Malpensa e Linate e analizza le origini e il futuro di questi due importanti crocevia.
Sono presenti molte interviste a vari protagonisti di questi due scali: amministratori, piloti, operatori commerciali, tecnici, e non solo.
Hanno partecipato anche i due aiuto-fotografo Giorgio Isola e Vladimira Tichà, oltre a Giuseppe Lapenta, Paola Trinca Tornidor e Lorenzo Villi, come autori dei testi.
Hanno dato il loro contributo alla traduzione dell'edizione in inglese i traduttori Fausto Russo, Matteo Damascelli, Mary Trotter, Chiara Vitali e Alex Gillan.
Il ricavato della vendita di questo libro verrà devoluto alla LILT- Lega Italiana per la Lotta ai Tumori - nella sezione di Milano e Monza Brianza, e aiuterà la ricerca in ambito oncologico.
Il libro è presente in due versioni, una più lussuosa in cartonato con sovracoperta e una versione economica in brossura con alette.
Venerdì 27 novembre alle ore 20.30 il volume sarà presentato dagli autori in videoconferenza sulla pagina Facebook di Idrovolo e sul canale youtube Space TV official.
PER ACQUISTARE IL LIBRO CONTATTARE :
Email graficheg7@graficheg7.it
Tel. 010/9761488
Bonifico Banca Carige
Intestazione SAGEP EDITORI srl per LILT
Iban ITO0617532140000000878680
Francesca Cavellini