Fagnano Olona, al Fantanido bimbi felici con Babbo Natale

Anche quest'anno, seppur con tutti i crismi e le restrizioni da rispettare in ottemperanza dei vari Dpcm in vigore, Babbo Natale è arrivato nella struttura in via Magenta a portare gioia e allegria.

Fagnano Olona, al Fantanido bimbi felici con Babbo Natale

Natale anche in un anno molto difficile come quello che si sta affrontando e che stiamo per lasciarci alle spalle, richiama da sempre momenti piacevoli e conviviali.

Tutti gli eventi in programma sono purtroppo stati ridimensionati o annullati del tutto, ma non è questo il caso del "Fantanido" di Fagnano Olona.

Anche quest'anno, infatti, seppur con tutti i crismi e le restrizioni da rispettare in ottemperanza dei vari Dpcm in vigore, Babbo Natale è arrivato nella struttura in via Magenta.

La gioia e lo stupore dei bambini non hanno perso il loro fascino, accolti allegramente da Babbo Natale.

"Siamo riuscite a realizzare un momento speciale da dedicare ai bimbi del Fantanido anche in questo particolare momento", raccontano le maestre del Fantanido.

Per rispettare le regole di sicurezza ogni gruppo di bimbi, con le rispettive educatrici e un genitore, han atteso l’arrivo di Babbo Natale nel giardino del nido. Partendo prima i più piccoli e poi a seguire i tre gruppi dei bimbi dell’ultimo anno.

"L’atmosfera era un po’ surreale ma i bimbi erano molto felici ed in trepida attesa" concludono le educatrici prima di augurare buone feste a tutti i loro piccoli e alle famiglie.

Fausto Bossi