Forza Italia Varese, documento per la sanità

documento stilato dal suo dipartimento provinciale sanità coordinato da Nicola Mucci.

Forza Italia Varese, documento per la sanità
FORZA ITALIA VARESE DÀ IL PROPRIO CONTRIBUTO PER LA RIORGANIZZAZIONE SANITARIA LOMBARDA: “LIMEREMO L’ATTO E LO INVIEREMO COME NOSTRO CONTRIBUTO ALL’ASSESSORE MORATTI OLTRE CHE RENDERLO PUBBLICO”
Varese, 17 gennaio 2021-Il coordinamento provinciale di Forza Italia Varese si è riunito, via Zoom, nella giornata di ieri per discutere e condividere i punti salienti di un articolato documento stilato dal suo dipartimento provinciale sanità coordinato da Nicola Mucci.
Il documento elaborato finora si prefigge diversi punti strategici fra cui, in primis, quello di analizzare una serie di criticità riguardanti l’organizzazione sanitaria del modello lombardo dopo l’approvazione della riforma Maroni del 2015 e, in secundis, quello di avanzare proprie proposte concrete per rendere maggiormente efficiente l’organizzazione e l’erogazione dei servizi sanitari regionali.
L’atto discusso ieri sarà ulteriormente arricchito anche in considerazione di alcuni interventi emersi nel corso del dibattito tra i quali quelli del nostro commissario, Sen. Giacomo Caliendo, e dell’On. Giusy Versace. 
Una volta conclusi i lavori di redazione, il contributo sarà  inviato, per conoscenza,  all’assessore regionale Moratti e condiviso e presentato in modo pubblico.